Sono il Dott. Luca Tonel, titolare dello studio, e da diversi anni mi sono specializzato nell'attività di consulenza ed assistenza nelle controversie di carattere bancario.

 

 

La banca è un fornitore molto particolare di qualsiasi attività imprenditoriale. La mia attività è quella di controllare il fornitore / banca, soggetto a normativa molto stringente che spesso non viene rispettata.

Per fare un semplice esempio, dal 01/01/2014 il c.d. “anatocismo” (ovvero quella pratica di calcolare gli interessi passivi sugli interessi precedentemente maturati) è tornato illegale: nonostante questo tutte le banche hanno continuato ad applicarlo. Se dal 01/01/2014 ti hanno addebitato interessi passivi sui fidi ogni 3 mesi, la banca ha violato la normativa e puoi chiedere un rimborso.

 

I SERVIZI di consulenza, rivolti ad aziende e privati, hanno l’OBIETTIVO di analizzare i rapporti bancari al fine di consentire di recuperare risorse illegittimamente pagate o per opporsi e prevenire azioni di aggressione in caso di revoca fidi o altri finanziamenti (decreti ingiuntivi, esecuzioni..).

L’esperienza maturata ed il continuo aggiornamento che la materia richiede mi consentono di erogare un servizio molto specialistico.

Sono a disposizione per qualsiasi informazione e per effettuare un check-up dei Vs. rapporti bancari ai recapiti che potete trovare anche nel mio sito internet: www.ifa-treviso.it

Cordialmente,

                                                                                       Dott. Luca Tonel

P.I. 03810400261

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon