Independent
Financial
Adviser
Treviso Consulente Finanziario Indipendente Fee Only

Si vis pacem, para bellum

La Banca fa i suoi interessi?
RIPRENDITELI!
Speciale banche popolari venete
VERIFICA RAPPORTI BANCARI POPOLARI VENETE
A seguito dell’acquisizione di Veneto Banca e Popolare di Vicenza da parte di Banca Intesa, potrebbero registrarsi rilevanti disagi per gli utenti che abbiano affidamenti presso i vari istituti, che ora farebbero capo ad un unico soggetto bancario, come denunciato già da tempo.
Allo stesso modo, anche le imprese non assorbite ma lasciate nella Liquidazione Coatta Amministrativa (c.d. LCA), potrebbero a breve essere interessate da richieste di rientro, ed in ogni caso perderebbero la possibilità di continuare ad utilizzare gli affidamenti concessi dalle defunte popolari venete.
Vi è la possibilità di effettuare una verifica sulla correttezza dell’operato delle banche al fine di identificare possibili profili di contestazione dei debiti in essere o estinti, a maggior ragione a seguito delle perdite subite a causa dell’azzeramento delle azioni.
Per far luce sui rapporti bancari di qualsiasi natura (fidi in c/c, anticipo fatture, sbf, finanziamenti, leasing ecc.), è possibile richiedere una valutazione preliminare che prevede:
-
la verifica della documentazione già in possesso
-
l’assistenza per la richiesta alla Banca di eventuale documentazione mancante
-
la valutazione delle anomalie riscontrate
Richiedi una valutazione preliminare dei tuoi rapporti bancari
Hai rapporti bancari con Banca Popolare di Vicenza o Veneto Banca, ed ora sei diventato un Cliente del Gruppo Intesa Sanpaolo?
Hai difficoltà nel rinnovo degli affidamenti o vuoi semplicemente verificare se le banche si sono comportate correttamente? Ti hanno ridotto i fidi mettendo in difficoltà la Tua attività imprenditoriale?
Hai crediti deteriorati (c.d. NPL "Non Performing Loan") e sei passato sotto la gestione della Liquidazione Coatta Amministrativa?
Ti hanno revocato gli affidamenti e stai ricevendo richieste di rientro?