La Banca fa i suoi interessi?

RIPRENDITELI!

Speciale banche popolari venete

VERIFICA RAPPORTI BANCARI POPOLARI VENETE

 

A seguito dell’acquisizione di Veneto Banca e Popolare di Vicenza da parte di Banca Intesa, potrebbero registrarsi rilevanti disagi per gli utenti che abbiano affidamenti presso i vari istituti, che ora farebbero capo ad un unico soggetto bancario, come denunciato già da tempo.

(http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/economia/2017/20-luglio-2017/ex-popolari-fidi-difficolta-veneto-rischia-l-effetto-domino-2401817960029.shtml)

Allo stesso modo, anche le imprese non assorbite ma lasciate nella Liquidazione Coatta Amministrativa (c.d. LCA), potrebbero a breve essere interessate da richieste di rientro, ed in ogni caso perderebbero la possibilità di continuare ad utilizzare gli affidamenti concessi dalle defunte popolari venete.

Vi è la possibilità di effettuare una verifica sulla correttezza dell’operato delle banche al fine di identificare possibili profili di contestazione dei debiti in essere o estinti, a maggior ragione a seguito delle perdite subite a causa dell’azzeramento delle azioni.

Per far luce sui rapporti bancari di qualsiasi natura (fidi in c/c, anticipo fatture, sbf, finanziamenti, leasing ecc.), è possibile richiedere una valutazione preliminare che prevede:

  • la verifica della documentazione già in possesso

  • l’assistenza per la richiesta alla Banca di eventuale documentazione mancante

  • la valutazione delle anomalie riscontrate

Richiedi una valutazione preliminare dei tuoi rapporti bancari

Hai rapporti bancari con Banca Popolare di Vicenza o Veneto Banca, ed ora sei diventato un Cliente del Gruppo Intesa Sanpaolo?

Hai difficoltà nel rinnovo degli affidamenti o vuoi semplicemente verificare se le banche si sono comportate correttamente? Ti hanno ridotto i fidi mettendo in difficoltà la Tua attività imprenditoriale?

Hai crediti deteriorati (c.d. NPL "Non Performing Loan") e sei passato sotto la gestione della Liquidazione Coatta Amministrativa?

Ti hanno revocato gli affidamenti e stai ricevendo richieste di rientro?

P.I. 03810400261

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon